Dopo l'assemblea dello scorso giovedi, il Collettivo Spam continua a mobilitarsi contro il DDL 1905 (10) e contro tutte le politiche tese a precarizzare sempre più il mondo del lavoro.
L'appuntamento è per mercoledì alle 10.30 davanti l'Auditorium San Paolo di Macerata, dove si terrà un sit-in all'aperto. Aperto sarà anche il microfono: chiunque vorrà potrà interveninire e apportare il suo contributo alla discussione.
La cornice affollata del mercato maceratese sarà occasione per avvicinare - tramite volontinaggio - tutta la popolazione alle tematiche affrontate nel dibattito: quella della precarietà è una triste realtà che non può essere relegata ai soli confini universitari. Vi invitiamo a partecipare e a far sentire la vostra voce, oltre che a diffondere il verbo tra i vostri amici. E' un momento storico importante questo, dove ad essere a rischio è il futuro di tutti.
Ps: In caso di pioggia, ci inverermo qualcosa e trovaremo modo e sede per assemblarci.
Ps: In caso di pioggia, ci inverermo qualcosa e trovaremo modo e sede per assemblarci.
Collettivo Spam
Rinuncio al mercato per venire!
RispondiEliminaMargherita
Oh, Spe', meno male che dovevi fare copia incolla... o realmente ti ho mandato quel post-scriptum? Ti voglio bene, fantastico lavoro sulla rete e di rete...
RispondiEliminaVenceremos (in ogni caso)
Gab
Se copio poi scollo
RispondiEliminaF.S'
Domani alle ore 12.30 ed in replica alle 18.00, nonché alle 14.00 e alle 18.00 di domenica, lo SPAM interverrà sulle questioni universitarie e della crisi a RadioRum, durante la trasmissione condotta da Claudio Ricci, Pensiero... Stay tuned
RispondiElimina